Torneo Bad Boy e Bad Girl targato Pro Fighting all'interno del Rimini Weelness...
Si parte Sabato 11 Maggio con Irene Mazzotta vs Federica Arpino del Team Leo. Purtroppo la nostra Guerriera deve abbandonare alla seconda ripresa un Match al fulmicotone condotto alla stragrande,per via di un capillare rotto...però brava Irene,il lavoro svolto in palestra con il Sensei è venuto fuori,continua così!!!
È la volta di Sonia Chaouch vs Sofia Sepi della Perfect Cesena. La nostra Sonietta passa brillantemente il turno volando in Finale conducendo un ottimo Match combinando braccia-gambe.
Oggi,Domenica 12 Maggio,si aprono le danze con l'accesissimo Match di Danny Fortunato vs Laura Serafini della Pro Fighting Rimini. Vince brillantemente la nostra Piccola Guerriera siglando così la sua seconda vittoria in carriera,due su due.
Si giunge alla Finallissima della nostra Sonia vs Angela Mancini della Pro Fighting Rimini.Sensei,Senpai e Sonia accettano di combattere anche se l' avversaria si presenta con ben 2,5 Kg sopra e fuori categoria...ma a noi ci piace vincere combattendo...Match veramente combattutto e li li,che purtroppo la vede perdere ai punti,ma riceve i complimenti dell'organizzatore Fabio Corelli.
Ci si porta così a casa una grande esperienza per tutti,gioie,dolori e nuove collaborazioni...è stato bello vedere Amici,Colleghi e ringrazio vivamente tutto il gruppo Pro Fighting in particolar modo Mario Zanotti e Fabio Corelli per l'invito e la calorosa accoglienza.
Grazie come sempre ai sostenitori e,non per ultimo un grosso complimentone al nostro Luca Swed che Sabato si Laurea Campione Italiano Classe B ACDD/Shooto...
Da domani è un altro giorno,ci si prepara per altre sfide e battaglie che vi attendono!!!!
Namasté.
Marco."
Nessun commento:
Posta un commento