Chi siamo e cosa facciamo.

Il Team Pavone capitanato da Sensei Marco Pavone con l'aiuto di Senpai Yvonne Troiano nasce dal distaccamento e come filiale di una delle scuole di Sport di Combattimento piu'conosciute nel settore,la Bulldog Gym, fondata dal Maestro,amico e psicologo Roberto Giacomelli.

lezione_kickDa anni prepara atleti amatori ed agonisti secondo tecniche innovative che garantiscono risultati fisici e tecnici in tempi decisamente più brevi di quelli ottenuti con metodiche tradizionali. Lezioni divertenti totalmente basate sul combattimento tecnico, privo di ogni rischio, ma altamente allenante e di facile apprendimento.

Preparazione fisica, calo ponderale, allungamento e tonificazione muscolare, si ottengono senza esercizi di ginnastica generica, imparando rapidamente a combattere nello stile preferito. Difesa personale e lezione di aerobica fuse in un'armonica disciplina salutare e divertente.

Si combatte dalle prime lezioni sotto l’esperta guida di tecnici specialisti in Sport del Ring, non colpi a vuoto a tempo di musica, come nella kick boxing aerobica (fit boxe), ma velocità e spazio effettivi con controllo delle tecniche, senza alcun rischio! Scuola federale per insegnanti, squadra agonistica dilettanti e professionisti, preparazione al combattimento tecnico e a contatto pieno.

marko_saccoMa soprattutto scuola per principianti, giovanissimi e giovanissime, adulti antisedentari. Direttore tecnico, 1 maestro e 1 istruttore per ogni livello di preparazione ed esigenza. Corsi principianti, intermedi, avanzati, insegnanti, agonisti, lezioni private. Discipline kick boxing, full contact, thai boxe, boxe francese savate, prepugilistica, difesa personale.Sacchi, tatami e luce naturale in un'armonica disciplina salutare e divertente
.
La nostra filosofia: lo spirito guerriero come stile di vita, disciplina, autocontrollo, lotta alla propria debolezza, ai vizi e alle cattive abitudini, alla violenza. Nell’impegno appagante di ogni allenamento una via di realizzazione e di miglioramento interiore.

La calma e la sicurezza come risultato ultimo. Combattimento contro il vuoto interiore della società dei consumi, contro la mancanza di valori sostituiti dai prezzi, contro la fine delle Idee e l’eclissi dello Spirito. La pratica sportiva scuola di lealtà, collaborazione, amicizia e gruppo.

Team Pavone e Bulldog dalla sua fondazione opera nel sociale, scuola nazionale e palestra di quartiere allo stesso tempo ha permesso a tanti giovani di ritrovare la Via. Team Pavone ha creato un clan.


lunedì 13 maggio 2013

Rimini Weelness - Torneo Bad Boy e Torneo Bad Girl.

Buon giorno a tutti miei cari Amici,lettori,conoscenti e chi più ne ha più ne metta...eccovi qui sotto le righe scritte ieri sera di ritorno dal Rimini Weelness...:




"Eccoci qui in viaggio per tornare in quel di Milano dopo due giorni di grandi emozioni e soddisfazioni..­.

Torneo Bad Boy e Bad Girl targato Pro Fighting all'interno del Rimini Weelness...







Si parte Sabato 11 Maggio con Irene Mazzotta vs Federica Arpino del Team Leo. Purtroppo la nostra Guerriera deve abbandonare alla seconda ripresa un Match al fulmicotone condotto alla stragrande,per via di un capillare rotto...però bra­va Irene,il lavoro svolto in palestra con il Sensei è venuto fuori,continua così!!! 
È la volta di Sonia Chaouch vs Sofia Sepi della Perfect Cesena. La nostra Sonietta passa brillantemente il turno volando in Finale conducendo un ottimo Match combinando braccia-gambe.
Oggi,Domenica 12 Maggio,s­i aprono le danze con l'accesissimo Match di Danny Fortunato vs Laura Serafini della Pro Fighting Rimini. Vince brillantemente la nostra Piccola Guerriera siglando così la sua seconda vittoria in carriera,due su due.
Si giunge alla Finallissima della nostra Sonia vs Angela Mancini della Pro Fighting Rimini.Sensei,Senpai e Sonia accettano di combattere anche se l' avversaria si presenta con ben 2,5 Kg sopra e fuori categoria...ma a noi ci piace vincere combattendo...M­atch veramente combattutto e li li,che purtroppo la vede perdere ai punti,ma riceve i complimenti dell'organizzat­ore Fabio Corelli.






Ci si porta così a casa una grande esperienza per tutti,gioie,dol­ori e nuove collaborazioni.­..è stato bello vedere Amici,Colleghi e ringrazio vivamente tutto il gruppo Pro Fighting in particolar modo Mario Zanotti e Fabio Corelli per l'invito e la calorosa accoglienza.
Grazie come sempre ai sostenitori e,non per ultimo un grosso complimentone al nostro Luca Swed che Sabato si Laurea Campione Italiano Classe B ACDD/Shooto...

Da domani è un altro giorno,ci si prepara per altre sfide e battaglie che vi attendono!!!!

Namasté.
Marco."




Ringraziandovi dell'attenzione,auguro a tutti voi una buona giornata.
A presto foto e video rispettivamente su Facebook e il mio canale YouTube.

Namasté.
Marco.

Nessun commento:

Posta un commento


... " hana wa sakuragi, hito wa bushi " ... ..(花は桜木人は武士).