Dichiaro ufficialmente chiusa la Stagione Agonistica 2012/2013 per i Samurai dell' HONBU DOJO - TEAM PAVONE guidati dal Sensei Marco Pavone & Senpai Yvonne Troiano.
Ieri in quel di Cassina De' Pecchi (Mi) presso il Dangerous Toy Café si è svolto l' Evento denominato " Dangerous Kombat " organizzato dagli Amici dello StabileFight TeamNovara in collaborazione con gli Amici dell' MMA Italy.
Un Evento tutto di MMA, Submission e Grapling dove come Main-Event della serata (penultimo Match) ha visto confrontarsi Simone Anzovino vs Massimiliano Franchini del Team Canonico.
Entrambi all' esordio, si sono affrontati sulla distanza delle 2 riprese da 4 minuti nella categoria dei Pesi Massimi.
Prima soddisfazione della giornata è nel riscontro del Peso per il nostro Simone che supera ogni aspettativa arrivano a 94 Kg, anche se si era concordato per i 98 Kg dato che il suo avversario a 93 Kg aveva accettato...ottimo lavoro frutto di sacrificio, impegno, costanza e determinazione.
Ma arriviamo al Match tanto atteso...
Beh, che dire, un Match svolto in piedi come da manuale con il nostro Simone che parte subito alla carica con delle bombe di braccia e chiusura di Low Kick a tuono che fanno girare su se stesso come una trottola il suo avversario e lo lasciano senza via di scampo riducendolo in poco tempo al quanto rovinato visivamente con l' occhio destro completamente chiuso e copiosamente sanguinante.
Termina la prima ripresa e Simone all' angolo è tranquilo, anche se affaticato dalla tensione, ma gestisce bene le sue forze ed il suo fiato..la preparazione e la voglia certo non mancano ad Ares che dopo 33 secondi dall' inizio della seconda ripresa vince per getto della spugna un esordio a dir poco spettacolare...bravo Simo!!!!! ;)
Come sempre ringrazio tutti i presenti che sono venuti a sostenere il giovane Guerriero e ancora una volta dando dimostrazione di che gruppo sia il TEAM PAVONE.
Ringrazio Yvonne sempre presente con me in prima linea, il M° Lino Loguercio, Francesco Marella per il supporto a l' angolo e Luca Swed Cov per l' aiuto in Palestra con i consigli e lo Sparring, purtroppo fermato e non avendo potuto presenziare per via dalla febbre per il tatuaggio nuovo fatto sabato...ah ah ah ah....mannaja a te Luca...ah ah ah ah...!!!!
Tante emozioni e soddisfazioni per un ragazzo che, ci tengo a sottolineare, è nel TEAM solo da Ottobre 2012 e in questi mesi ha fatto un lavoro su se stesso a dir poco allucinante non mollando mai e prendendosi una grossa rivincita nella vita e con tutte quelle persone che in lui non hanno mai creduto...beh, ora chi crede in te c'è e impara a farlo anche tu Amico mio...siamo solo all' inizio di quest' avventura, rimaniamo con i piedi piantati per terra, arriveranno altre vittorie, ma anche difficili battaglie, ma noi non molleremo mai come dei perfetti Samurai e come ci contraddistingue in perfetto Pavone Style...31 Kg persi, 26 Match all' attivo di Light Contact, Campione Italiano WFC di MMA Light, Vice Campione Italiano nel Campionato MMA Italy, Esordio a Contatto Pieno di MMA vinto alla 2° ripresa per getto della spugna, Match già fissato per l' 8 Settembre 2013 in quel di Pesaro-Urbino dall' Amico Fabio Corelli...
...non male per essere all' inizio e come chiusura stagione...!!!! ;)
...a breve foto e video...stay tuned...
Buona giornata a tutti.
Namasté.
Marco.
Nessun commento:
Posta un commento