Chi siamo e cosa facciamo.
Il Team Pavone capitanato da Sensei Marco Pavone con l'aiuto di Senpai Yvonne Troiano nasce dal distaccamento e come filiale di una delle scuole di Sport di Combattimento piu'conosciute nel settore,la Bulldog Gym, fondata dal Maestro,amico e psicologo Roberto Giacomelli.
Da anni prepara atleti amatori ed agonisti secondo tecniche innovative che garantiscono risultati fisici e tecnici in tempi decisamente più brevi di quelli ottenuti con metodiche tradizionali. Lezioni divertenti totalmente basate sul combattimento tecnico, privo di ogni rischio, ma altamente allenante e di facile apprendimento.
Preparazione fisica, calo ponderale, allungamento e tonificazione muscolare, si ottengono senza esercizi di ginnastica generica, imparando rapidamente a combattere nello stile preferito. Difesa personale e lezione di aerobica fuse in un'armonica disciplina salutare e divertente.
Si combatte dalle prime lezioni sotto l’esperta guida di tecnici specialisti in Sport del Ring, non colpi a vuoto a tempo di musica, come nella kick boxing aerobica (fit boxe), ma velocità e spazio effettivi con controllo delle tecniche, senza alcun rischio! Scuola federale per insegnanti, squadra agonistica dilettanti e professionisti, preparazione al combattimento tecnico e a contatto pieno.
Ma soprattutto scuola per principianti, giovanissimi e giovanissime, adulti antisedentari. Direttore tecnico, 1 maestro e 1 istruttore per ogni livello di preparazione ed esigenza. Corsi principianti, intermedi, avanzati, insegnanti, agonisti, lezioni private. Discipline kick boxing, full contact, thai boxe, boxe francese savate, prepugilistica, difesa personale.Sacchi, tatami e luce naturale in un'armonica disciplina salutare e divertente
.
La nostra filosofia: lo spirito guerriero come stile di vita, disciplina, autocontrollo, lotta alla propria debolezza, ai vizi e alle cattive abitudini, alla violenza. Nell’impegno appagante di ogni allenamento una via di realizzazione e di miglioramento interiore.
La calma e la sicurezza come risultato ultimo. Combattimento contro il vuoto interiore della società dei consumi, contro la mancanza di valori sostituiti dai prezzi, contro la fine delle Idee e l’eclissi dello Spirito. La pratica sportiva scuola di lealtà, collaborazione, amicizia e gruppo.
Team Pavone e Bulldog dalla sua fondazione opera nel sociale, scuola nazionale e palestra di quartiere allo stesso tempo ha permesso a tanti giovani di ritrovare la Via. Team Pavone ha creato un clan.
lunedì 2 luglio 2012
Un week da urlo per l' HONBU DOJO - TEAM PAVONE...1 Luglio 2012
Siamo arrivati al giorno del bilancio del week end passato...beh che dire...un ringraziamento all'ospitalità di sabato sera alla Notte Bianca di Cilavegna (PV) da parte degli Amici e Maestri Lino Loguercio & Tony Maio e tutto il loro Team della Falange Enomotia, è stata veramente una bella serata all'insegna della collaborazione,del divertimento e dell' allenamento con caldazza e zanzare tigri annesse...ah ah ah...!!!! ;)
..per arrivare in fine alla giornata di ieri,domenica 1 luglio 2012...una sola parola,amo follemente i miei Samurai che come sempre si distinguono per la tecnica,umiltà,tenacia e la voglia di stare sempre insieme e fare gruppo...5 Fighters all'appello e tifoseria a go go come sempre per un totale di ben 21 "PAVONI" all'appello...
Elena Melgrati,Federica Gangemi,Danny Fortunato,Davide SoadRocker e Davide Cedro danno spettacolo ricevendo complimenti a destra e manca e rendendo fieri ed orgogliosi di loro Sensei Marco Pavone e Senpai Yvonne Troiano che sacrifica di accompagnare il padre all'areoporto di ritorno in Thailandia per stare vicino ai suoi ragazzi e soprattutto alle sue girls...
Elena vince effetto martello pneumatico su una brava e coriacea avversari del grande M° Alessandro Piavani nella Kickboxing Light.
Federica pareggia al suo primo match tirando fuori tutti i suoi demoni interni e vincendo su se stessa contro una forte ed esperta Deborah Alessandra Valente nella Kickboxing Light...onore alle ragazze,un match veramente al fulmicotone.
Danny vince,purtroppo, per abbandono contro Irina Madalina Vasilache...match che tutti volevano vedere e rivedere...
Davide Pozzoni pareggia un gran match nella specialità della Kickboxing Light contro il mitico Francesco Cervello,allievo del M° e Amico Fabio Negrisolo...e vince ai punti il suo esordio nell' MMA Light contro il correttissimo e ostico Marco Catalano della Falange Enomotia,onore e rispetto a lui,i suoi Maestri e tutto il suo Team...grande arbitraggio di Rob Le Noir.
Davide Cedro,perde un match di K-1 Style Light praticamente stravinto...penso il match più bello dei suoi per la testa che aveva...grande Cedroooooooo...!!!!!
Bravi ragazzi,siamo solo all'inizio di una lunga e fantastica avventura che ci unirà sempre di più...l' HONBU DOJO - TEAM PAVONE C'è...!!!! ;)
Namasté.
Sensei Marco.
Nessun commento:
Posta un commento