Chi siamo e cosa facciamo.

Il Team Pavone capitanato da Sensei Marco Pavone con l'aiuto di Senpai Yvonne Troiano nasce dal distaccamento e come filiale di una delle scuole di Sport di Combattimento piu'conosciute nel settore,la Bulldog Gym, fondata dal Maestro,amico e psicologo Roberto Giacomelli.

lezione_kickDa anni prepara atleti amatori ed agonisti secondo tecniche innovative che garantiscono risultati fisici e tecnici in tempi decisamente più brevi di quelli ottenuti con metodiche tradizionali. Lezioni divertenti totalmente basate sul combattimento tecnico, privo di ogni rischio, ma altamente allenante e di facile apprendimento.

Preparazione fisica, calo ponderale, allungamento e tonificazione muscolare, si ottengono senza esercizi di ginnastica generica, imparando rapidamente a combattere nello stile preferito. Difesa personale e lezione di aerobica fuse in un'armonica disciplina salutare e divertente.

Si combatte dalle prime lezioni sotto l’esperta guida di tecnici specialisti in Sport del Ring, non colpi a vuoto a tempo di musica, come nella kick boxing aerobica (fit boxe), ma velocità e spazio effettivi con controllo delle tecniche, senza alcun rischio! Scuola federale per insegnanti, squadra agonistica dilettanti e professionisti, preparazione al combattimento tecnico e a contatto pieno.

marko_saccoMa soprattutto scuola per principianti, giovanissimi e giovanissime, adulti antisedentari. Direttore tecnico, 1 maestro e 1 istruttore per ogni livello di preparazione ed esigenza. Corsi principianti, intermedi, avanzati, insegnanti, agonisti, lezioni private. Discipline kick boxing, full contact, thai boxe, boxe francese savate, prepugilistica, difesa personale.Sacchi, tatami e luce naturale in un'armonica disciplina salutare e divertente
.
La nostra filosofia: lo spirito guerriero come stile di vita, disciplina, autocontrollo, lotta alla propria debolezza, ai vizi e alle cattive abitudini, alla violenza. Nell’impegno appagante di ogni allenamento una via di realizzazione e di miglioramento interiore.

La calma e la sicurezza come risultato ultimo. Combattimento contro il vuoto interiore della società dei consumi, contro la mancanza di valori sostituiti dai prezzi, contro la fine delle Idee e l’eclissi dello Spirito. La pratica sportiva scuola di lealtà, collaborazione, amicizia e gruppo.

Team Pavone e Bulldog dalla sua fondazione opera nel sociale, scuola nazionale e palestra di quartiere allo stesso tempo ha permesso a tanti giovani di ritrovare la Via. Team Pavone ha creato un clan.


lunedì 15 ottobre 2012

Ronin FC 4 - 11,12 Ottobre '12


..e ci si ritrova così,oggi in un Lunedì uggioso lasciandosi una trasferta e un lungo week end alle spalle denso di forti emozioni...

Volevo ringraziare di cuore Lino Loguercio,Tony Maio e Rob le Noir..con voi la trasferta a Roma per il Ronin FC 4 è stata una cosa che si commenta da sola,solo momenti fantastici e a questo punto dopo esserci testati bisogna assolutamente ripetere...questo è solo l'inizio..!!! ;)
A Roma purtroppo a causa di un vecchio trauma alla caviglia Tony deve abbandonare un Match che aveva cominciato alla stra grande,ma a breve ci sarà la rivincita...onore al suo avversario degno di tale nome,Francesco Di Chiara sei un grande!!!


In un viaggio interminabile e in 2 giorni di peripezie fra sfighe varie ringrazio mia moglie Yvonne Troiano e i ragazzacci del TEAM PAVONE, Danny Fortunato,Elena Melgrati e Francesco Marella,che ci sono venuti a recuperare a Piacenza e ci hanno permesso di arrivare in tempo a Bergamo per portare in trionfo Filip Krotalic che vince alla stragrande dopo ben 30 secondi con un KO fulminate ai danni del povero,ma grande atleta e uomo,Cristian Magro...tanta tanta emozione ragazzi e chi era li ha potuto vedere con i suoi occhi e provarlo sulla sua pelle...!!!


In tutto ciò volevo ringraziare di cuore il mio TEAM che,nonostante la mia assenza di 2 giorni dal Dojo ha lavorato come Dio comanda sotto la guida dei miei due ragazzacci Danny Fortunato e Francesco Marella,sotto la super visione di Senpai Yvonne Troiano..grazie a voi...e tutti i coloro erano li con me e con noi con la mente con il cuore via sms,telefonate e addirittura davanti al Pc aspettando news venerdì sera,vero Danny,Fra,Mela,Danilo Schwarz e Sabrina Pontiggia...ah ah ah...Grandissimi!!!!! ;)

Namasté.
Sensei Marco.



Nessun commento:

Posta un commento


... " hana wa sakuragi, hito wa bushi " ... ..(花は桜木人は武士).